Eletto il nuovo Presidente della sezione di Gradisca d’Isonzo: l’AB Luigi Franzò

Nella serata di ieri, lunedì 2 settembre 2019, si sono svolte presso la “Sala Bergamas” di Gradisca d’Isonzo, rispettivamente l’Assemblea Sezionale Ordinaria e l’Assemblea Sezionale Elettiva convocate in sessione unica dai tre Commissari Straordinari della sezione gradiscana, AB Giorgio Deros, AB Luigi Franzò e AB Roberto Semolic.

Nel corso della prima è stato definito l’ammontare delle quote associative sezionali (60 euro per l’intera annualità) e sono stati eletti con voto segreto i nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, l’AE Savino Buonavitacola e l’AE Francesco Lonati.

In seguito, la parola è passata ai Commissari Straordinari per il consueto intervento prima dell’elezione del nuovo Presidente di Sezione. Ha preso la parola l’AB Luigi Franzò, che ha illustrato la sua candidatura, presentando un programma e il nuovo CDS in caso di elezione.

Si è poi proceduto alla votazione segreta, alla presenza dei Componenti del CRA FVG Lorenzo Visentini e Luca Baldoni: è risultato eletto l’AB LUIGI FRANZO’ (51 voti favorevoli, 17 schede nulle e 4 schede bianche).

Nella sua carriera dirigenziale, è stato Vice Presidente della Sezione di Gorizia, Presidente della sezione di Monfalcone e Vice Presidente CRA.

Luigi Franzò eletto nuovo Presidente della Sezione di Gradisca d’Isonzo

Luigi Franzò rimarrà in carica fino al termine del quadriennio olimpico 2016/2020, ovvero fino al termine della s.s. 2019/2020. Un grande augurio di buon lavoro al nuovo Presidente di Sezione da tutti i fischietti gradiscani!