A Palmanova l’OA Day per la crescita degli osservatori regionali

27 Gen di AIA Gradisca d'Isonzo

A Palmanova l’OA Day per la crescita degli osservatori regionali

Sabato 25 gennaio. dalle ore 14.30, si è tenuto, in contemporanea su tutto il territorio nazionale, l’OA Day OTR (associato al recupero dell’OA Day OTS). Gli osservatori regionali si sono ritrovati a Palmanova presso la Sala Convegni della Sede CRA.

I lavori , coordinati dal Vice Presidente CRA Luca Cavanna (referente regionale per gli osservatori) sono stati condotti per il Settore Tecnico dal Mentor Regionale Valentino Menegoz e hanno visto la presenza del Presidente CRA Andrea Merlino, del Presidente della Sezione di Basso Friuli Giancarlo Dal Forno e del Collaboratore CRA – OA CAI Salvatore Barone.

Si è proceduto con la visione di una gara di Eccellenza calabrese, con successiva assegnazione del voto e breve report su punti di forza e di debolezza della terna e, a seguire, analisi della gara con clip selezionate e illustrate dal Settore Tecnico. Un appuntamento che ormai è diventato un classico per la formazione degli OA e che riscuote sempre un grande successo.

La nostra sezione è stata rappresentata dagli OA Daniele Simon, Alessandro Gallo e Flavio Battisacco.

84044970_1223418331196429_1643880341494038528_n

Il Mentor Menegoz, il Vice Presidente CRA Cavanna con il Presidente Merlino, il Presidente della Sezione di Basso Friuli Dal Forno e il collaboratore CRA – OA CAI Barone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.