Continuano gli incontri sezionali: nazionali e regionali riuniti in videoconferenza

Si è svolta nella serata di lunedì 25 maggio, la riunione tecnica in videoconferenza (tramite la piattaforma Google Meet) che ha coinvolto l’organico di arbitri, assistenti e osservatori che operano presso gli organi tecnici regionali e nazionali.

Organizzata dal Presidente Franzò insieme ai Vicepresidenti Brandolin e Semolic, con il supporto tecnico del Referente Informatico regionale Minin, ha visto la partecipazione di un grande numero di associati e degli organi tecnici sezionali.

Oltre a mantenere vivi i contatti tra la Sezione e gli associati con maggiore esperienza, l’occasione ha permesso di presentare il progetto “Keep in touch” (dall’inglese: rimanere in contatto) sviluppato dal Vicepresidente Daniele Brandolin, di concerto con il Consiglio Direttivo Sezionale. L’obiettivo è quello di promuovere la crescita arbitrale degli associati più giovani, attraverso la creazione di gruppi di lavoro guidati da appassionati tutor che possano trasmettere le loro esperienze tecniche insieme a valori associativi e comportamentali.