Due nuovi arbitri in forza alla nostra Sezione

Si è svolto nella serata di ieri, in videoconferenza, l’esame conclusivo del Corso Arbitri 2021 organizzato congiuntamente con le sezioni di Maniago e Trieste. La nostra Sezione accoglie due nuovi associati, Andrea Macuzzi e Jacopo Rizzi che hanno superato brillantemente l’esame e da ora sono arbitri di calcio a tutti gli effetti. A loro vanno i complimenti del Presidente Roberto Semolic e di tutti gli associati, con l’augurio di rivederci presto sui terreni di gioco.
La Commissione era composta dal Presidente Giulio Bassutti, Presidente della Sezione di Maniago, dal Componente Daniele Simon, consigliere della nostra sezione nonché referente del Corso Arbitri e dal Componente Luca Baldoni, nominato dal Comitato Regionale Arbitri FVG.

Si chiude qui l’attività di reclutamento della nostra Sezione per la stagione sportiva 2020/2021, che nonostante la travagliata situazione pandemica, ha avuto un grande successo: sono 29 i nuovi associati entrati a far parte dell’Associazione, di cui 7 sono ragazze.