Disposizioni per richiedere l’emissione della Tessera Federale 2020

Sono state diramate, a cura della Segreteria dell'AIA, le circolari con le disposizioni per richiedere l'emissione della Tessera Federale 2020. Le disposizioni riguardano sia la Tribuna Ordinaria sia la Tribuna d'Onore. Si raccomanda la corretta predisposizione del modulo di richiesta dalla piattaforma informatica Sinfonia4You alla voce "Gestione DASPO / Stampa DASPO" seguendo le disposizioni delle predette circolari, in particolare controllando la correttezza dei dati anagrafici, per poi procedere alla stampa (preferibilmente a colori!) del modulo che andrà firmato e caricato in S4Y alla voce "Invia DASPO". Tale modulo con firma autografa andrà successivamente consegnato alla segreteria sezionale (che solo in seguito alla ricezione dell'originale potrà approvarlo in S4Y) nel consueto orario d'apertura o alternativamente nel corso della prossima Riunione Tecnica Obbligatoria (RTO), comunque ENTRO E NON OLTRE mercoledì 15 aprile (termine prorogato al 31.07.2020 con circolare prot. 17032/19-20 del 25.03.2020 Segreteria AIA).

Per qualsiasi chiarimento, necessità o difficoltà è possibile fare riferimento alla segreteria sezionale.

Si ricorda che la mancata consegna del modulo di richiesta entro i termini stabiliti comporterà la mancata emissione della Tessera.

N.B. Per evitare errori di stampa o ritardi nell'emissione della Tessera Federale 2020, si invitano gli associati a controllare la foto inserita sul profilo Sinfonia4YouLa foto infatti deve rispettare i requisiti riassunti nel file allegato (il sistema legge e scarta le foto non conformi in automatico).

Allegato:

ISTRUZIONI-DASPO-2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *