I video quiz a cura del Settore Tecnico #iorestoacasa

11 Mar di AIA Gradisca d'Isonzo

I video quiz a cura del Settore Tecnico #iorestoacasa

Carissimi associati,

al fine di poter maggiormente supportare la formazione tecnica di arbitri, assistenti ed osservatori in questo periodo in cui non è possibile svolgere riunioni specifiche, il Settore Tecnico ha elaborato un video quiz da distribuire agli associati. L’elaborato è fruibile al seguente link, previo inserimento di alcuni dati:

CALCIO A 11

CALCIO A 5

Il video quiz prevede, per ogni clip, la selezione dell’intervento tecnico e dell’intervento disciplinare.

Al termine dell’esercitazione l’utente riceverà a mezzo e-mail il resoconto dell’esercitazione con l’evidenza dei giusti provvedimenti e la possibilità di rivedere la clip.

Il video quiz rimarrà disponibile fino al 25 marzo 2020 per il C11, mentre fino al 29 marzo 2020 per il C5, dopo di ché sarà inviata a ciascun Presidente di Sezione la scheda con i risultati.

Si ricorda a tutti gli associati che visionare e rispondere al video quiz è obbligatorio (C11 o C5 in relazione alla disciplina per la quale si svolge attività all’interno dell’Associazione).

Nella speranza che questo supporto possa sopperire in parte alla difficoltà di aggiornamento tecnico dovuto al divieto di riunioni, vi porgiamo cordiali saluti.

A presto

 

Alfredo Trentalange

Responsabile Settore Tecnico

FIGC – Associazione Italiana Arbitri

www.aia-figc.it

 

Credits:

Settore Tecnico AIA

Gianluca Cipriano – Sezione AIA “Luca Colosimo” di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.