I nostri associati promossi al CRA FVG

La nuova stagione sportiva 2020/2021 che si è appena aperta porta con sé le promozioni di arbitri e osservatori dall’Organo Tecnico Sezionale (OTS) al Comitato Regionale Arbitri FVG. Con grande soddisfazione siamo lieti di comunicare che ben quattro nostri associati sono transitati all’organico regionale.

ATE Hadis – AE dal 2016, a disposizione dell’OTS ha diretto le gare fino alla Seconda Categoria. Entrerà a far parte dell’organico degli arbitri a livello regionale.

BERNARDIS Michael – AE dal 2015, a disposizione dell’OTS ha diretto le gare fino alla Seconda Categoria. Entrerà a far parte dell’organico degli assistenti a livello regionale.

CELENTANO Giuseppe – AE dal 1999, con esperienze fino alla CAN D, dal 2016 osservatore. Entrerà a far parte ora dell’organico degli osservatori a livello regionale.

ZAMO’ Luca – AE dal 1992, con esperienze fino alla CAI, da diversi anni osservatore a disposizione dell’OTS. Entrerà a far parte ora dell’organico degli osservatori a livello regionale.

A tutti loro vanno le congratulazioni del Presidente, degli Organi Tecnici con cui hanno lavorato fino ad ora e di tutta la Sezione di Gradisca d’Isonzo per l’importante traguardo raggiunto con l’obiettivo di crescere ancora di più.