Nomina dei Componenti, Collaboratori e Referenti del Comitato Regionale Arbitri FVG

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito sabato 11 luglio a Roma, ha deliberato, per la Stagione Sportiva 2020/2021, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A., la nomina dei componenti, dei collaboratori e dei referenti dei Comitati Regionali e Provinciali.

Importanti riconferme e una “new entry” per la nostra sezione nell’organigramma del Comitato Regionale Arbitri del Friuli Venezia Giulia (CRA FVG) guidato dal Presidente Andrea Merlino.
Entra a far parte della commissione regionale, in qualità di rappresentante presso il giudice sportivo territoriale e collaboratore per la segreteria regionale, Luigi Caraccia. Confermati invece Alessio Minin e Timothy Dissegna, rispettivamente in qualità di referente informatico e referente per la rivista “L’Arbitro”.

La Commissione sarà inoltre composta dai riconfermati Luca Cavanna (Vice Presidente e Componente Osservatori), Lorenzo Visentini (Componente Assistenti), Luca Baldoni (Componente Amministrativo), Francesco Donno (Componente Coordinamento sezioni e Seconda Categoria), Gilberto Piva (Componente Calcio a 5) e dai nuovi Organi Tecnici Salvatore Barone (Componente Segretario, Ref. osservatorio violenza e codice etico) e Marinella Caissutti (Componente Prima Categoria) che sostituisce Cristian De Franco.

A tutti un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!

(in copertina l’organigramma completo)